EUR Next House - Nuovi Appartamenti zona EUR
249.000,00 EUR
Italia, Lazio, Roma, 00144, Via Quasimodo.
EUR Next House - Nuovi Appartamenti zona EUR
Stato: Disponibile
Tipologia della proprietà: Appartamento
ID Proprietà: MRE_EURNEXTHOUSE
Tipo di contratto: Vendita
CLASSE ENERGETICA: A
N° Locali: 1
Bagni: 2
Camere da letto: 1
Anno costruzione: 2016
Superficie Commerciale: 57 Mq

OFFERTA RESIDENZIALE

Il nuovo edificio denominato EUR NEXT HOUSE è situato in via S. Quasimodo - adiacente al centro sportivo La Ferratella - un’area caratterizzata dalla consistente presenza di vegetazione. La casa che ti proponiamo esprime sicurezza, voglia di esserci, esistere, partecipare: costruzione di 50 appartamenti, in Classe Energetica A, caratterizzati da un’architettura che trae ispirazione dal contesto urbano dell’EUR,  dalla presenza di ampi terrazzi protetti da contropareti o frangisole, dall’uso di tecnologie costruttive ed impiantistiche di ultima generazione, dall’utilizzo di energie alternative, per migliorare la fruibilità e il comfort degli ambienti, contenere i consumi energetici, rispettare la normativa antisismica.

Il complesso immobiliare sorge in una zona residenziale ben dotata di servizi primari: farmacia, scuola dell’infanzia, scuola elementare, scuola media, distretto sanitario ASL-Ospedale Sant’Eugenio, luoghi di culto, impianti sportivi, ricreativi e commerciali. Confina con il centro sportivo della Ferratella, è a pochi passi dal Centro Commerciale Euroma2, raggiungibile con comodo sottopasso pedonale.

I principali collegamenti di trasporto pubblico a servizio della zona consentono una rapida comunicazione con il resto della città.

MATERIALI E IMPIANTI

Saranno utilizzati materiali di prima scelta e impianti di ultima generazione, come ad esempio: pannelli fotovoltaici ad altissima densità di potenza, termico solare per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento a pavimento radiante, aria condizionata a ventilconvettori, sistema di ventilazione meccanica controllata per garantire purezza e umidità dell’aria, impianto di videosorveglianza spazi comuni, infissi esterni con vetrocamera basso emissivo, tapparelle a comando elettrico, porta blindata, vasca idromassaggio,  pavimentazione in gres porcellanato di grandi formati, videocitofono, ecc. Gli impianti saranno centralizzati con gestione autonoma e a basso impatto manutentivo.

APPARTAMENTI

Alcuni esempi:

MONOLOCALE: ingresso, stanza con angolo cottura, servizio, balcone; Mq 42; a partire da Euro 185.000

BILOCALE: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, disimpegno, servizio, balcone; Mq 57; a partire da Euro 249.000

TRILOCALE: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, cameretta, doppi servizi, ampio balcone; Mq 83; a partire da Euro 349.000

La spiccata flessibilità progettuale consente molteplici schemi di aggregazione o adeguamenti alle specifiche necessità di ogni utenza.

Soluzione Mq 112 con doppia esposizione: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, disimpegno, doppi servizi, camera matrimoniale, cameretta, ampio terrazzo; Euro 536.000

Soluzione Mq 142 con doppia esposizione: salone doppio con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, doppia cameretta, tripli servizi, ampio terrazzo; Euro 667.000

Features:
Arredamento
Non Arredato
Exterior
Spazio aperto/cortile Posto Auto Ascensore Garage
Riscaldamento
Centralizzato
Stato Immobile
Nuovo/In Costruzione
Tipo di proprietà
Intera proprietà
Interior
Impianto Allarme Aria Condizionata Balconi/Terrazzi
No reviews for house
Contatta Agente
Marco Maiurano MaiuranoRE
info@maiuranore.it
3929141226
Invia messaggio

Notizie

Il termine per presentare la domanda ed avere accesso alle ultime risorse messe a disposizione del Fondo rota...
Torna a salire la produzione edilizia nella zona euro ad aprile (+0,3% rispetto a marzo), ma in Italia si assi...
Per il 2017 si prevede un aumento generale delle compravendite del 10% circa rispetto al 2016, ma per la stabi...
Un nuovo sistema di vigilanza sul settore dell’edilizia, con un nuovo sistema di controlli ed eventuali sanz...
Il 9 giugno è stato siglato a Bologna il Protocollo di Intesa tra i notai dell’Emilia-Romagna e i rappresen...